L’uso dei corticosteroidi inalatori in età evolutiva
Coronavirus
Gentile Socia, Caro Socio,
avendo ottemperato alle procedure formali previste dallo Statuto, ti informiamo che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della nostra Associazione è convocata per il lunedì 17 Febbraio 2020 in prima convocazione alle ore 7.00 presso la nostra sede (in Brescia, via Pusterla 1) e, occorrendo, in seconda convocazione, per il martedì 18 Febbraio 2020 alle ore 9:00 presso lo studio del Notaio Lera (in Brescia, via San Zeno 99) per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione rendiconto economico e finanziario dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019;
Relazione del Presidente sull’attività svolta;
Modifica dell’art. 4 dello statuto come richiesto dalla Direzione Generale del Ministero della Salute con comunicazione urgente del 19/12/2019
Ti ricordo che per aver diritto di voto in assemblea devi essere in regola con il versamento della quota annuale e che hai facoltà di farti rappresentare da altro socio, come indicato all’articolo 9 dello Statuto.
Di seguito, il fac simile della eventuale delega da far pervenire entro il giorno dell’assemblea.
Ti chiedo di confermare avvenuta ricezione di questa comunicazione e l’eventuale presenza all’assemblea rispondendo a questo messaggio.
Cordiali saluti,
Il Presidente SIPEC
Dott. Claudio Paolo Frattini
———————
DELEGA
Il sottoscritto ……………………………………………………
nato a ……………………………
il………………………………..
residente a…………………………………………………………………………………………
nella sua qualità di Socio della Società Italiana di Pediatria Condivisa (SIPEC) con sede in Brescia, Via Pusterla, 1
delega ………………………………………………………………………………..
a partecipare in sua vece all’assemblea ordinaria e straordinaria convocata per il 18 febbraio 2020 alle ore 9:00 conferendo allo stesso i necessari poteri e dichiarando sin d’ora di ritenere valido quanto sarà dallo stesso operato.
In fede,
data ………………………… firma …………………………………